inter_ROTTA

28 November 2017
Venue: 
Country: 
18:00 - 21:00
Tags: 
Magfest 7 - voice workshop

I'm giving a voice work during Magfest 7 in Pescara.

keywords: interrupted, power, presence, emotions, trough, crest, wave, space, listener // meeting one's limits through the voice // embracing the sound we produce & the directions, the leaps, the shelters, the interruptions of meaning suggested by our voice

full description in Italian

interROTTA

La voce è un mare di potenza, presenza, emozione. La sua essenza sta nel dislivello attraversato dalla cresta delle sue onde che ricadono su se stesse e si infrangono contro lo spazio, entrando nell'universo dell'ascoltatore.

Lo spazio del laboratorio è un cerchio dove giocare con la libertà di incontrare i propri limiti attraverso la voce.

Impariamo ad ascoltare il suono che produciamo, a incontrarlo e interrogarlo,  ad abbracciare le direzioni, i salti, i rifugi e le interruzioni di senso che la nostra voce ci suggerisce.


Gabriella Sacco - attrice e regista teatrale. Ha completato gli studi universitari in antropologia della preistoria e la formazione in counselling drammaterapeutico. Ha scritto, diretto e partecipato in opere teatrali e produzioni di mixed media performance, cyberformance e improvvisazione, su temi inerenti la mitologia, la poesia, i rituali del corpo e il mondo contemporaneo. Conduce laboratori di creazione drammaturgica e sull'uso della voce. Vive ad Amsterdam..


Costo 20 euro Info e prenotazioni 347 0138234

Posted by: